Zeudi Di Palma e Mariavittoria Minghetti risolvono le loro incomprensioni

Zeudi e Mariavittoria parlano della discussione avuta in precedenza in camera da letto

Gli ultimi giorni nella Casa sono stati tutt'altro che tranquilli, il gioco fatto dai concorrenti durante la cena di ieri sembra aver creato tensioni e fraintendimenti. Mariavittoria e Zeudi si riuniscono in camera da letto, per cercare un chiarimento su quanto detto la sera prima.

L'oggetto del discorso è la breve storia fra Alfonso e Zeudi, la finalista ammette che fra lei e l'ex concorrente non ci sia stato nulla di più di qualche bacio a stampo e che la critica di Mariavittoria sia stata fuori luogo. "La mia è nata come una battuta, non era un'accusa", spiega la dottoressa. 

Zeudi ammette di esserci rimasta male, "Mi dà fastidio che una persona con cui io non ho rapporto mette "carne a cuocere" su un qualcosa che non c'è stato, perché lei non lo sa e da quello che ha visto pensa che ci sia stato questo bacio, a me da fastidio per questo dico che non è stato di buon gusto", spiega.

Tuttavia, Mariavittoria fa notare alla ragazza che lei non si è spiegata in questo modo al momento dell'accaduto. 

Zeudi trova che Mariavittoria non abbia mai fatto un vero sforzo per conoscerla, sostiene che non l'abbia mai cercata per chiarirsi i dubbi su di lei, emersi dopo la visione di alcune clip in puntata. La finalista accusa la dottoressa di esserne andata a parlare con altre persone: si riferisce ad una conversazione tra lei e Shaila in cui, secondo Zeudi, parlavano di lei.

"Io non vado da nessuno, pensa che delle cose tue proprio non ne parlo", si difende Mariavittoria. La concorrente spiega che durante quella conversazione Zeudi non era l'oggetto, facevano riflessioni su diverse inquiline della Casa.

"La mia non era né una provocazione, te lo posso assicurare, né un voler mettere zizzania" spiega Mariavittoria riferendosi alla battuta fatta in cucina "Era  una battuta fine a se stessa", continua. Quello che ha infastidito la concorrente è stata la frase di Zeudi: "Fatti un esame di coscienza"; se la finalista le avesse semplicemente spiegato di esserci rimasta male, lei non si sarebbe stizzita.  

La dottoressa ribadisce che la sua il suo era solo uno scherzo, non si sarebbe mai permessa di fare una critica a Zeudi su un argomento del genere. "Mi fa piacere che me lo ha detto", le dice la finalista. 

Le due si spostano in cucina, dove capiscono che si sia trattato di un fraintendimento: non si erano proprio capite.  

Sembra che Zeudi e Mariavittoria si siano chiarite, ritrovando un equilibrio.