Un chiarimento infuocato

Daniele e Martina si confrontano sul loro difficile rapporto

Daniele raggiunge Martina a bordo piscina per parlare e chiarirsi definitivamente.

La ragazza dal cuore di latta prontamente esclama “Se io prendo le distanze da te mi dispiace, ma io ho bisogno di una persona che mi dimostri delle cose, lo sai che ho un forte interesse per te” e aggiunge piccata “Non riesco a farmi bastare che dormiamo insieme e ci abbracciamo, ho bisogno di altro” rimproverando al fisicato compagno di viaggio le mancate attenzioni.

Allora Daniele, visibilmente alterato, le risponde “Io penso di essere stato chiaro, ci sono tante cose di te che non capisco e non mi piacciono” e aggiunge “Cerco sempre di farti sentire parte del gruppo, non ti ho mai mandato via ma tu tutte le volte non vieni mai” sottolineando alla ragazza di non voler cambiare le sue abitudini e di non averla mai tenuta lontana.

Martina, visibilmente provata, esclama “Voglio vedere una persona che mi vuole, tu ricambi solo è diverso, io non chiedo la luna” ma prontamente Daniele le risponde “Io sono dolce nella mia intimità ma in gruppo non mostro molto affetto perché sono così, ma non vuol dire che non ho piacere a stare con te” e aggiunge “Tu non sei la mia ragazza e non vengo a prenderti per mano”.

La giovane concorrente allora riprende il discorso dicendo “Ma devi capire che io ci rimango male anche per le piccole cose” rivelando di esser rimasta male per alcuni atteggiamenti ambigui del coinquilino che, infastidito, risponde “Quando tu fai le piccole ripicche? Non può essere lecito solo per te” alludendo al legame di Martina con Gaetano e aggiunge “Vedo che su molte cose noi non riusciamo proprio a capirci”.