Un chiarimento necessario tra Greta Rossetti e Beatrice Luzzi

Dopo quanto emerso in puntata sul suo rapporto con Vittorio, l'attrice chiede alla ragazza delucidazioni sulle confessioni fatte dall'ingegnere

Vittorio è ancora protagonista di alcuni chiarimenti che Beatrice cerca di portare avanti dopo la puntata. L'attrice ha scoperto che il ragazzo avrebbe confidato alcuni dettagli intimi del loro rapporto a Greta, che, al momento delle confessioni, definiva agghiaccianti. In seguito a quanto emerso, non potendosi chiarire direttamente con l'ingegnere, l'attrice si accosta in zona Beauty dove trova Greta e le chiede informazioni aggiuntive.

La ragazza ribadisce quanto detto in puntata: "Lui mi ha detto solo cose inerenti al vostro rapporto, poi quando vuoi posso dirti le esatte parole". Beatrice preferirebbe parlare direttamente con Vittorio e ricorda tanti altri episodi, dalle Nomination a Massimiliano, fino alla discussione che ha portato al loro distacco. L'attrice ripercorre insieme a Greta tutti i momenti che hanno preceduto l'eliminazione dell'amico: "Spero che, adesso, sia tornato in sé. Ultimamente, quando parla, sento che è tornato il Vittorio che conosco".

Chiaramente, Beatrice attende la fine del programma per rivedere l'ingegnere e, nel caso, chiarire con lui, sciogliere insieme a lui, dubbi e perplessità insorti questa sera.