Un chiarimento tanto atteso

Forti nemiche fin dall'inizio dell'avventura Valeria e Mariana si sono scontrate per l'ennesima volta in diretta lunedì per una reazione inaspettata della venezuelana. Uno scontro che ha suscitato...

Forti nemiche fin dall'inizio dell'avventura Valeria e Mariana si sono scontrate per l'ennesima volta in diretta lunedì per una reazione inaspettata della venezuelana.
Uno scontro che ha suscitato ovviamente reazioni da parte di tutti gli inquilini. Dal quel momento sembra che la forte antipatia nei suoi confronti da parte della diva sia aumentata. 
Mentre Valeria continua a parlarne con i suoi compagni, Mariana esce in veranda a fumare una sigaretta.
Gabriele riprende il discorso. “Una soluzione c'è sempre. Qui dentro rispetto alle sensazioni che provocano benessere e malessere ognuno deve fare delle scelte” esclama l'attore.
Valeria a quel punto decide di chiarire con Mariana. “Ieri sei stata fuori luogo” le dice la diva.
“A me piacerebbe conoscerti” risponde la Rodriguez.
“Tutto è partito dalla storia di Pamela” “Ieri hai fatto una figuraccia, io faccio televisione e ti dimostrerò che ti hanno staccato la linea perché hai fatto una figuraccia. Se io ho detto qualcosa che non andava bene ti chiedo scusa ma solo se tu mi chiedi scusa per ciò che hai detto ieri sera. C'è gente che mi segue e mi ama, non posso sentire che mi vengano dette certe cose. Ti perdono e mi scuso per tutti i miei errori. Tu fai un mea culpa di ciò che è successo qui” continua la Marini.
“Io non ce l'ho con te, Sono esplosa, ieri non volevo neanche nominarti“ è la risposta secca di Mariana.
“Qui stiamo al Grande Fratello Vip, questo è lo spettacolo, devi saperti comportare in questo ambiente. Io ti porto rispetto e tu porta rispetto a me, non suonare più la campana tibetana” conclude Valeria.

Avranno chiarito davvero? O la bella venezuelana ribadirà ancora una volta il suo malessere a causa delle azioni di Valeria?