Un chiarimento tra Antonella Fiordelisi e Davide Donadei

Il VIP ha visto la sua compagna legarsi con il gruppo degli spartani ma Antonella chiarisce la sua posizione

Nella Casa del Grande Fratello gli equilibri sono sempre in continuo mutamento. Le due diverse fazioni, spartani e persiani, sembrano aver trovato tra loro la giusta chiave per potersi riunire e vivere insieme la Casa con assoluta leggerezza e senza creare tensioni.

Antonella, per esempio, negli ultimi giorni frequenta sempre di più la zona del Cortiletto e si è avvicinata al dialogo con Micol, Giaele e Oriana, mettendo da parte le loro tensioni e i loro diverbi.

La VIP, tuttavia, ha paura che questo suo avvicinamento nei confronti degli spartani possa essere visto in malo modo dal suo gruppo di amici e, poco prima di andare a letto, decide di affrontare la questione con Davide Donadei.

L'imprenditore, in serata, notando questo nuovo legame della schermitrice con gli altri inquilini, le aveva fatto goliardicamente una battuta: “Siamo i tuoi ex amici”, ma Antonella c'era rimasta male e ne chiede quindi spiegazioni.

Per Davide, questo avvicinamento da parte degli altri compagni, non è del tutto vero e sincero, ma è semplicemente legato al fatto che il programma sia ormai in dirittura d'arrivo. 

La VIP, dal canto suo, racconta che in questi due giorni si è trovata molto bene a parlare con persone con le quali prima non nutriva particolare simpatia, e questa nuova unione le ha fatto particolarmente piacere, “Io mi sono calmata, io non voglio più il litigio” dice giustificandosi.

La schermitrice vede il suo compagno restio al confronto, “Non ti voglio perdere” gli dice riferendosi al loro legame di amicizia, e lo stringe in un abbraccio amichevole.

L'imprenditore non sembra essere propenso al dialogo, ma ci tiene a chiarire che la sua battuta era solo una frecciatina fatta in assoluta buona fede, “Io voglio solo che tu stai bene con Edoardo”.

Antonella ascolta il suo amico e, vedendolo stanco e assonato, lo bacia sulla guancia augurandogli la buonanotte. Come evolveranno i legami in Casa?