Un chiarimento tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Dopo giorni di silenzi, le due VIP decidono di confrontarsi per porre fine ai loro dissapori: pace fatta tra Antonella e Nikita?

Dopo giorni di silenzi, per Antonella e Nikita è giunto il momento di confrontarsi per chiarire una volta per tutte le loro incomprensioni.

Nel corso del pomeriggio, la modella decide di raggiungere l'ex schermitrice nel cortiletto e – dispiaciuta per quanto accaduto – cerca un confronto per spiegarle le ragioni che l'hanno portata a fare quel commento spiacevole sul suo conto. “Io non volevo sminuirti. Per me sei bella” esclama ma, dopo averle posto le sue scuse, non esita a rimproverarla per il suo atteggiamento: “Non mi dici le cose in faccia” esclama infatti e, infastidita per i commenti ascoltati, aggiunge “Non hai problema a parlare di me in modo negativo con gli altri”.

Per giustificare il suo allontanamento, l'ex schermitrice dice di aver preso le distanze in quanto ultimamente ha percepito in lei dei comportamenti piuttosto strani ed è per questo che ha iniziato ad avere dei dubbi: “Se tu non parli, uno non capisce nulla della tua vita” conclude.

“Io sono andata in paranoia” ribatte Nikita e spiega alla sua compagna di aver cambiato atteggiamento in quanto, dopo aver ricevuto vari aerei da parte del ragazzo che frequentava e a seguito dell'ingresso di Onestini, ha vissuto un momento di confusione che l'ha portata a stranirsi: “Io ero piena di pensieri”. Inoltre, infastidita dal fatto che Antonella nutra dei dubbi nei suoi confronti, aggiunge: “Se si è intelligenti e non si vuole vedere il male nella gente, ci si arriva benissimo anche da soli a capire che non mi interessa creare una ship sentimentale”.

Dopo un lungo confronto, l'ex schermitrice decide di accettare le scuse della sua compagna e le promette che da questo momento in poi cercherà di andare oltre all'apparenza. Pace fatta tra Antonella e Nikita?