Un chiarimento tra Davide Donadei e Nicole Murgia

L'allontanamento tra Davide e Nicole porta i due a confrontarsi: cosa avrà compromesso il loro legame?

Mentre alcuni VIP hanno deciso di recarsi nelle stanze per prepararsi per la notte, Davide e Nicole hanno approfittato della quiete della Casa per scambiare due chiacchiere e chiarire alcune incomprensioni.

Il ristoratore confessa di aver preso delle distanze da lei in quanto ha notato delle cose che non gli sono piaciute e, amareggiato, le confida che avrebbe voluto vedere maggior interessa da parte sua. 

Se da un lato l'attrice insinua che ad aver allontanato il VIP siano state le sue frequentazioni all'interno della Casa ed esclama: “Io penso che tu abbia visto intorno a me delle persone che non ti piacciono”, dall'altra il ristoratore ribatte “Io mi sono allontanato da te per alcuni tuoi comportamenti”.

A questo punto Davide decide di fare maggiore chiarezza. Il VIP racconta di aver iniziato questa avventura passando molto tempo con lei ma, preoccupato da questo insolito e improvviso legame, ha deciso istintivamente di mollare la presa e ciò lo ha portato a prendere le distanze. Questo distacco, però, lo ha portato a riflettere e, di fronte al tanto disinteresse di Nicole, ha iniziato a farsi delle domande. “Oggi ho la motivazione del tuo comportamento: hai dell'interesse in un'altra persona” dice riferendosi a Daniele e continua “Io voglio fare questo percorso con le persone che reputo più affini a me” .

Nicole dice di non aver voluto cavalcare l'onda e ha deciso di non creare una dinamica con l'imprenditore in quanto non interessata a questi giochi: “Se volevo creare quel tipo di dinamica, l'avevo servita sul piatto d'argento” afferma ma, essendosi sentita messa in discussione, confessa di non avere più alcuna intenzione di conoscerlo.

“Per me è assurdo che dopo sei giorni riesci a farti piacere un ragazzo. È come se fosse stato forzato” commenta il ristoratore.

La conversazione tra i due VIP prosegue e se da un lato Davide si mostra piuttosto scettico per l'avvicinamento tra Daniele e Nicole e afferma “Secondo me siamo su due lunghezze diverse di pensiero”, quest'ultima invece ribadisce le ragioni che l'hanno portata ad avvicinarsi sia all'imprenditore che a Oriana. “Io non ho bisogno di fare un percorso per forza con qualcuno” aggiunge.

Certo del fatto che questa situazione possa compromettere l'avventura di Nicole, il VIP conclude: “Non voglio che ti mettano in determinate situazioni”.

Comprendendo il punto di vista del suo coinquilino, l'attrice si mostra dispiaciuta e prova a fargli capire che – sebbene i due si siano allontanati – continua a tenerci molto alla loro conoscenza: “Il pensiero che ho di te non è cambiato”.

Stretti in un abbraccio, i due VIP pongono fine alla loro lunga conversazione e decidono di dirigersi a letto.