Un chiarimento tra Davide e Lulù

L'attore accetta le scuse della principessa e la invita a valutare con più attenzione i commenti che espone sui suoi coinquilini

A seguito di un commento di Lulù fatto a discapito di Davide, l'attore decide di affrontare la principessa per chiarire la spinosa situazione.

“Ti invito a non usar parole fuori luogo” il VIP, con toni tranquilli e pacati, fa ragionare la compagna sull'errore commesso e le chiede di misurare in maniera più appropriata le parole che usa per esprimere i suoi pensieri poiché, c'è la possibilità che possa essere fraintesa “Stiamo solo attenti alle parole che possono ferire anche un amico”.

“Ti chiedo scusa, a me dispiace” Lulù concorda con il ragionamento esposto da Davide e, a dimostrazione della sua buona fede, le porge le sue più sentite scuse, ribadendo che ciò che intendeva dire era ben lontano dalle affermazioni utilizzate.

Davide è contento di essere riuscito a mettere in chiaro le cose con la principessa “Spero di chiudere la parentesi” e di poter considerare la questione conclusa.