Un chiarimento tra Lulù e Manila

La principessa, dopo lo scontro di questo pomeriggio, decide di parlare con l'ex Miss Italia per sistemare la questione

Lulù, dispiaciuta per quanto accaduto quest'oggi, decide di voler parlare con Manila per chiederle scusa e risolvere la questione.

Le due concorrenti, in magazzino, iniziano a parlare dell'episodio che le ha viste coinvolte ieri sera e, per far capire il bene che ha sempre voluto a Lulù, l'ex Miss Italia dice: “Io non ti ho mai girato le spalle, ho cercato di capirti”, spiegando così che ha sempre fatto di tutto pur di vederla felice. Secondo la VIP, inoltre, Clarissa ha sicuramente critto quel post dopo i commenti che lei ha fatto con Davide sul suo disinteresse nei confronti delle pulizie della Casa. La principessa, così come Jessica, non riesce ancora a comprendere le motivazioni delle parole dette dalla sorella e prova a rifletterci su, dicendo che probabilmente ieri non ha voluto avere un confronto con lei per non rovinare il bel momento con il fratello.

“Mi dispiace non aver gioito con voi per quel momento che aspettavate da tanto” dice amareggiata l'ex Miss Italia, ma spiega di non essere riuscita a starle accanto in quanto quel post pubblicato da Clarissa l'ha davvero ferita tanto a tal punto da non riuscire a gioire con loro per la bellissima sorpresa.

Discostandosi in questo momento da quanto accaduto con la sorella, Lulù vuole farsi perdonare per aver lasciato più volte da sola Manila e afferma:“Ti chiedo scusa”.

“Mi sarebbe bastato un abbraccio; L'indifferenza è la cosa che più ferisce le persone” dice Manila la quale vuole spiegarle che avrebbe voluto solo sentire la loro vicinanza in quel momento, piuttosto che sentirsi ignorata in quel modo.

“Avevo paura” risponde la principessa e, dopo aver chiesto nuovamente scusa, scoppia in lacrime e stringe in un forte abbraccio la VIP. A raggiungere le due è Miriana. “Non è stato quanto detto da Clarissa, ma è stato quello che è successo dopo, è stata la loro indifferenza che mi ha ferita” riassume Manila, spiegando esattamente cosa l'ha realmente ferita.

Nonostante Manila ci sia rimasta davvero tanto male per quanto accaduto, accetta le scuse da parte di Lulù e tra le due sembra essere tornato nuovamente il sereno. Si saranno davvero chiarite una volta per tutte?