Un chiarimento tra Manila e Soleil

Presa da un momento di sconforto, l'influencer viene consolata da Manila che approfitta del momento per chiarire con lei

A causa di molteplici incomprensioni, il bellissimo rapporto che si era creato in questi mesi tra Manila e Soleil era stato messo a dura prova a tal punto da distruggersi del tutto.

Dopo molte settimane distanti, per le due questa sera è giunto il momento di confrontarsi faccia a faccia una volta per tutte per fare il punto della situazione.

Il loro discorso parte commentando la riconoscenza che i VIP continuano ad avere nei confronti degli altri coinquilini e Soleil lamenta il fatto che – al contrario di quanto accade agli altri – nessuno si è mai complimentato con lei e non si è mai sentita apprezzata ed elogiata per tutto ciò che ha dato in questi mesi nella Casa.

Manila cerca subito di tranquillizzarla: “Non è così” esclama e, riferendosi a quanto accaduto nei giorni precedenti, ne approfitta subito per scusarsi con lei per non esserle stata accanto nel momento in cui avrebbe dovuto farlo, “Ti chiedo scusa”. Per tirarle su il morale, inoltre, le dice che a suo parere ha trasmesso tante emozioni ed è per questo che non dovrebbe rimproverarsi nulla: “Ti devi sentire soddisfatta” conclude, ma ammette che che avrebbe potuto mettersi molto di più in discussione. L'ex Miss Italia, a questo punto, decide di spostare il discorso su loro due: “A me hai dato tantissimo” afferma.

Queste parole non lasciano indifferente Soleil che, presa da un momento di debolezza e di sconforto, non trattiene le sue lacrime. “Non ho mai smesso di volerti bene” dice Manila stringendola in un forte ed affettuoso abbraccio, “Mi manchi”. Anche l'influencer, mettendo da parte l'orgoglio, ammette di essersi sentita molto sola senza di lei e sperava in un loro riavvicinamento.

Tra le due VIP, poco per volta, iniziano ad abbattersi le barriere e finalmente il loro discorso inizia a prendere una piega diversa.

“Ci siamo fatte male con le parole e con l'indifferenza” esclama Manila dicendo di essersi sentita in colpa per non esserle stata accanto soprattutto mentre discuteva pesantemente con Alex. L'influencer, d'altro canto, dice di esserci rimasta male in quanto pensava di aver trovato in lei una vera amica e invece, d'improvviso, si è sentita messa in discussione ed è per questo che ha deciso di prendere le distanze. “Non ti ho mai lasciata” controbatte l'ex Miss Italia, ma le dice che avrebbe sperato di vedere da parte sua la voglia di recuperare il loro bellissimo rapporto di amicizia.

“Sono stata malissimo” esclama Soleil ribadendo il suo malessere e dice che, sebbene il discorso di sua zia le avesse dato la carica giusta per affrontare questi ultimi mesi nella Casa, ha nuovamente avuto un crollo non avendo un'amica come lei accanto.

Le due VIP finiscono per parlare di quanto accaduto nel corso della festa di sabato e Soleil spiega di esserci rimasta molto male in quanto, dopo l'ingresso di Alex nella Casa, sperava di poter ritrovare l'amico che aveva trovato nei mesi precedenti, ma così non è stato. “Non potete essere amici” risponde l'ex Miss Italia e cerca di spiegarle che, viste le circostanze e la presenza di Delia, non potranno più avere lo stesso rapporto di prima, soprattutto all'interno della Casa. “Quello che c'è da fare è mettere un punto” prosegue Manila e le consiglia di non pensare più al passato, ma di proiettarsi verso il futuro e su tutto ciò che di bello potrà fare da oggi in poi sia nella Casa che all'esterno.

Nonostante i numerosi alti e bassi, l'ex Miss Italia ci tiene a ribadirle che nei suoi confronti non prova rancore, ma l'ha sempre portata nel suo cuore ed è per questo che era impaziente di chiarire una volta per tutte questa incomprensione. Anche Soleil ammette di non aver mai smesso di volerle bene ma, spinta dal suo carattere, dice di non essere riuscita a fare un passo in avanti per risolvere la questione.

Finalmente tra le due sembra essere tornato il sereno.