Un chiarimento tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi
L'attore nota un certo risentimento da parte di Giuseppe nei suoi confronti, e così, decide di parlarne con il diretto interessato
Subito dopo pranzo, in zona trucco, Giuseppe e Massimiliano trovano un momento per confrontarsi.
“Cos'è che ti infastidisce di me e di Beatrice?” Chiede diretto l'attore notando un certo fastidio da parte del suo compagno.
“Niente, se ci fosse stato qualcosa sarei venuto a dirtelo” risponde subito il barman chiarendo subito la sua posizione.
Massimiliano, condividendo una sua riflessione, racconta che dentro di sé sperava in un riavvicinamento con la sua compagna d'avventura, per il semplice fatto che non riusciva più a sopportare le tensioni e i malumori che si erano creati tra loro. “Da quando è scattato questo riavvicinamento in modo naturale, io sono contento” dice felice e grato di questo loro rapporto e di essere finalmente riusciti a resettare il tutto.
Garibaldi, riferendosi al suo rapporto con Beatrice, si dice molto tranquillo“Se dovrà succedere qualcosa succederà in modo naturale ma non voglio forzare la mano” esclama convinto, “Io adesso voglio concentrarmi sul mio percorso, se ci riavvicineremo voglio che accada in modo spontaneo”.
Il ragazzo ammette che, a volte, non riesce a esprimersi come vorrebbe, ed è per questo che alcune sue esternazioni non vengono capite o fraintese. Tuttavia, molto determinato, dichiara d'ora in poi di fare il possibile per essere più chiaro e trasparente possibile, soprattutto nel suo legame con L'attrice
“Io non voglio interferire nella vostra storia” gli dice Massimiliano, “Adesso rasserenati” continua invitandolo a essere più lucido e tranquillo.
I due ragazzi continuano a confrontarsi e a chiarire le loro posizioni sul loro rispettivo rapporto con Beatrice. Cosa penserà l'attrice di queste loro dichiarazioni?