Un chiarimento tra Miriana e Nathaly

La ballerina chiede all'attrice alcune delucidazioni sulle malelingue che la incolpano della scomparsa del cibo in Casa

Per fare luce sulla questione del cibo sparito in Casa, Miriana cerca un chiarimento con Nathaly per cercare di scoprire chi sia il responsabile della scomparsa dei finocchi di Sophie.

“Sei una delle poche che non dovrebbe avere dubbi su di me” l'attrice vorrebbe che la showgirl credesse alla sua buona fede e non si lasciasse influenzare dalle insinuazioni di altri coinquilini sul suo conto.

Miriana, in mezzo tra due fuochi, consiglia la compagna di discuterne direttamente con la giovane modella poiché, non essendo stata presente al momento del misfatto, non potrebbe esprimersi in nessun modo “Chiarisciti con loro perché io non la capisco”.

“Vai in Confessionale e chiedi” per Nathaly sarebbe molto facile scoprire chi è il vero colpevole tra i concorrenti di #GFVIP, difatti suggerisce l'idea di farlo presente in Confessionale e, certa della riuscita, crede che la stessa Sophie riuscirebbe a trovare le risposte che cerca.

“Se Sophie viene da me e mi dice se le ho preso il finocchio poi mi viene la curiosità di sapere chi glielo ha preso” spiega Miriana.

“Si vede che si scarseggia di argomenti” l'attrice crede che questa sia, a suo avviso, una forte dimostrazione di quanto poco si discuta di argomenti più costruttivi e interessanti nella Casa, facendolo risultare un intervento di Mirina poco utile nella conversazione.

“Il burro d'arachidi lo nascose Basciano per scherzo” Nathaly, non ancora convinta che la concorrente abbia piena fiducia della sua innocenza, riprende in esame il famoso caso del furto del burro d'arachidi, del quale venne incolpata l'attrice quando, in realtà, a nasconderlo al resto della Casa fu proprio Alessandro.

 “Non ce l'ho con Jessica non l'ho neanche nominata” chiarisce l'attrice, credendo invece che la corsa alla finale abbia fatto allontanare molti VIP dal vero intento del gioco “Vedo che questo arrivare alla vittoria tira fuori il peggio di ogni persona”.