Un chiarimento tra Nathaly e Davide

I due VIP, subito dopo la puntata, cercano di chiarirsi per trovare un punto d'incontro

Nathaly e Davide, dopo giorni di silenzio e di distanza, pare vogliano trovare un punto d'incontro per risolvere questa scomoda situazione.

Subito dopo la punta, infatti, i due VIP ne hanno approfittato per chiarirsi. L'attrice dice di esserci rimasta molto male in quanto, nel corso della precedente puntata, ha sentito di essere stata la causa di alcuni scontri e di aver portato energia negativa nella Casa.

Davide smentisce subito tutto e le dice che, se avesse visto tanta cattiveria in lei, non le avrebbe mai più rivolto la parola; ad oggi, però, pensa che tra loro due l'unico problema sia una mancanza di feeling. A prescindere da questo, però, il VIP dice di essere pronto a cambiare opinione su di lei in qualsiasi momento.

“Ci sono rimasta male” controbatte Nathaly ammettendo che, visto i numerosi pregiudizii iniziali, era delusa per aver dato questa falsa impressione sulla sua persona. Parlando di questa sera, però, l'attrice ammette di aver avuto una conferma da parte del pubblico ed è felice in quanto - a prescindere dal giudizio dei suoi coinquilini - pare sia riuscita a trasmettere altro all'esterno. “Sono pronto a cambiare idea” conclude Davide.

I due, finalmente, sembrano essersi chiariti una volta per tutte e -scambiandosi un abbraccio- pare siano riusciti a trovare anche un punto d'incontro per avere una pacifica convivenza.