Un chiarimento tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello

Non avendo avuto modo di stringere un bel rapporto, le due VIP decidono di confrontarsi per chiarire le ragioni del loro distacco

Nel corso di questi ultimi giorni Nikita pare abbia notato un certo distacco da parte di Sarah ed è per questo che, insospettita e amareggiata, ha deciso di chiederle spiegazioni.

“Ho fatto qualcosa che non ti è piaciuto?” chiede l'influencer alla sua compagna spiegandole che, avendo notato spesso degli atteggiamenti sfuggenti da parte sua, ha subito iniziato ad ipotizzare le cause del suo allontanamento.

Sarah dice di non avere nulla nei suoi confronti, ma le confessa di aver interagito poco con lei in quanto il più delle volte si è sentita osservata e ha supposto che probabilmente, avendo un carattere molto esuberate, poteva starle antipatica: “Hai uno sguardo un po' strano nei miei confronti” esclama “Mi sento guardata in una maniera un po' fredda”.

“Io ti adoro” ribatte Nikita la quale, scusandosi con Sarah per i numerosi fraintendimenti, prova a tranquillizzarla dicendole che in realtà la apprezza molto ed è per questo ha deciso di confrontarsi con lei in quanto dispiaciuta per non essere riuscita a stringere un bel rapporto.

Dopo essersi confrontate, le due sembrano aver finalmente fatto chiarezza. Certe del fatto che alla base non ci sia alcuna antipatia reciproca, Nikita e Sarah riusciranno a trascorrere più tempo insieme?