Un chiarimento tra Sophie e Jessica

La modella chiede scusa a Jessica per quanto accaduto con Alessandro e le dice che vuole dare priorità alla loro amicizia

Sophie, a quanto pare, sembra essere interessata ad Alessandro ma, allo stesso tempo, è molto preoccupata per Jessica.

Scoccata la mezzanotte, i due VIP si sono augurati un buon Natale mostrandosi molto vicini e questo ha allontanato la principessa che, fino a poco prima, era lì vicino a loro. Dispiaciuta per quanto appena visto, la modella ha subito chiesto consiglio a Carmen su cosa fosse meglio fare: “Evita davanti a lei” dice la ballerina, la quale le consiglia di non privarsi di vivere questa conoscenza, ma la invita ad evitare di mostrarsi così vicina a lui in sua presenza.

Dopo averci riflettuto, Sophie ha le idee molto chiare e vuole chiarire la situazione con Jessica: “Ti chiedo scusa… preferisco evitare con lui che con te” le dice, ammettendo che –vista la bellissima amicizia che si è creata- non vorrebbe mai perderla e preferisce troncare tutto con Alessandro. La principessa, senza rancore, abbraccia la modella e le dice che può liberamente fare la sua scelta, ma la ringrazia per aver dato priorità alla loro amicizia.

Nonostante lo scontro avuto, le due sembrano aver chiarito. Pace fatta tra Sophie e Jessica?