Un chiarimento tra Vittorio Menozzi e Paolo Masella
L'ingegnere chiede al macellaio le ragioni che l'hanno spinto ad allontanarsi da Letizia: “Ma per te è un problema se lei si avvina a me?”
Dopo l'allenamento in piscina, Vittorio trova un momento per poter parlare con il suo compagno di avventura Paolo.
L'ingegnere chiede all'inquilino la causa scatenante del suo scontro con Letizia, e il macellaio, riportando quanto successo nella giornata di ieri, racconta semplicemente di aver notato nella ragazza degli atteggiamenti e degli approcci che non gli sono piaciuti.
Vittorio capisce il sentimento del suo inquilino e in modo diretto gli chiede: “Ma per te è un problema se lei si avvina a me?” Esclama cercando di approfondire la questione. Paolo nega subito, per lui la fotografa può tranquillamente avvicinarsi e approcciarsi con chiunque, tuttavia, si dice libero di poter poi prendere delle sue considerazioni e di porsi dei dubbi nei suoi riguardi.
Per Vittorio era importante chiarire tale aspetto con l'inquilino e capire se il suo avvicinamento nei confronti di Letizia potesse provocargli della gelosia ma, avendone ascoltato la sua riflessione, si dice adesso più tranquillo e sereno.
Cosa penserà Letizia di tali dichiarazioni?