Un chiodo fisso

La maledizione dell' “Ultima Strega”, lo spettacolo che la compagnia del Brancaccio ci ha regalato qualche ora fa, ha decisamente colpito l'immaginazione degli inquilini della Casa. In cucina...

La maledizione dell' “Ultima Strega”, lo spettacolo che la compagnia del Brancaccio ci ha regalato qualche ora fa, ha decisamente colpito l'immaginazione degli inquilini della Casa.

In cucina Andrea, Elenoire e Gabriele si interrogano sul significato delle parole pronunciate dagli attori. Chi tocca il chiodo sarà veramente eliminato dal gioco? O è tutta una farsa? Forse il temerario che sfilerà il chiodo dal pane finirà in finale…Questi e altri dubbi frullano nella testa dei Vip.

Gabriele in particolare sembra convinto che il fantomatico chiodo sia in qualche modo telecomandato e resta a fissarlo sicuro, prima o poi, di vederlo muoversi. Gli altri Vip, a quanto pare, non sono della sua stessa idea, ma vista la determinazione dell'attore romano chissà che non abbia ragione lui. Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci!