Un compleanno da ricordare
I VIP decidono di festeggiare il compleanno di Patrizia allo scoccare della mezzanotte
Si inizia con la preparazione della torta che Pierpaolo, Elisabetta, Enock e Andrea riescono a ultimare senza che Patrizia si accorga di nulla. “220 gr di zucchero” dice Andrea a Pierpaolo mentre Enock si occupa di dosare yogurt e farina. I quattro concorrenti collaborano come una vera squadra e in men che non si dica il dolce è pronto. Rosalinda dà il tocco finale decorando il dolce con fragole e panna.
“Dove va contessa?" Chiede Tommaso preoccupato che Patrizia si avvicini alla veranda “non si può andare perché in giardino stanno facendo i lavori” dice l'influencer alla coinquilina per mantenere il riserbo suo preparativi “attenzione che se apre il frigo c'è la torta” ricorda Elisabetta impegnata con la decorazione dello striscione.
“Paolo vai a parlare con Patrizia, distraila” suggerisce infine Elisabetta mentre i compagni in camera le scrivono dei pensieri d'auguri che poi Tommaso e Rosalinda sintetizzano in un bellissimo biglietto d'auguri “partecipare a una giornata così importante per te è una di quelle cose che ti dà un grande senso di appartenenza, forza e vicinanza verso qualcuno, quel qualcuno sei tu” detta l'influencer alla coinquilina. La cena interrompe i preparativi, come reagirà la contessa allo scoccare della mezzanotte?