Un compleanno da ricordare

I VIP decidono di festeggiare il compleanno di Patrizia allo scoccare della mezzanotte

I VIP hanno trascorso la domenica sera a preparare i festeggiamenti per il compleanno della contessa che compirà domani ottant'anni. Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno deciso di festeggiare Patrizia allo scoccare della mezzanotte con dei festeggiamenti speciali.

Si inizia con la preparazione della torta che Pierpaolo, Elisabetta, Enock e Andrea riescono a ultimare senza che Patrizia si accorga di nulla. “220 gr di zucchero” dice Andrea a Pierpaolo mentre Enock si occupa di dosare yogurt e farina. I quattro concorrenti collaborano come una vera squadra e in men che non si dica il dolce è pronto. Rosalinda dà il tocco finale decorando il dolce con fragole e panna.

Poco dopo in veranda con l'aiuto di Grande Fratello che fornisce loro tutto il necessario, i VIP realizzano dei biglietti d'auguri personalizzati per Patrizia, striscioni e decorazioni da appendere in Casa.

“Dove va contessa?" Chiede Tommaso preoccupato che Patrizia si avvicini alla veranda “non si può andare perché in giardino stanno facendo i lavori” dice l'influencer alla coinquilina per mantenere il riserbo suo preparativi “attenzione che se apre il frigo c'è la torta” ricorda Elisabetta impegnata con la decorazione dello striscione.

“Paolo vai a parlare con Patrizia, distraila” suggerisce infine Elisabetta mentre i compagni in camera le scrivono dei pensieri d'auguri che poi Tommaso e Rosalinda sintetizzano in un bellissimo biglietto d'auguri “partecipare a una giornata così importante per te è una di quelle cose che ti dà un grande senso di appartenenza, forza e vicinanza verso qualcuno, quel qualcuno sei tu” detta l'influencer alla coinquilina. La cena interrompe i preparativi, come reagirà la contessa allo scoccare della mezzanotte?