Un compleanno da sogno!

La cena dà inizio i festeggiamenti per il compleanno dell'attrice

La cena speciale dei Vip è finalmente pronta, tutti riuniti introno al tavolo sono pronti a festeggiare il compleanno di Licia. Fernanda chiede ai compagni un attimo di silenzio “Licia voleva dire qualcosa prima di iniziare la cena”.

L'attrice si alza e, ottenuta l'attenzione di tutti, fa un lungo e commuovente discorso “prima di entrare nella Casa ho fatto un sogno: entrare e festeggiare il mio compleanno nella Casa del Grande Fratello” esordisce l'attrice che ringrazia tutti i compagni con cui ha condiviso questo percorso finora “i sogni a volte si avverano ma sono sempre la ragazza semplice nata a Barletta che ha cercato di mantenere valori e principi e non do nulla per scontato” conclude Licia.

“Mi hai fatto commuovere” le dice Valeria che corre ad abbracciarla prima di innalzare i calici per un brindisi “auguri stellari Licia!”. Anche i Vip mossi dal bellissimo discorso dell'attrice decidono di dedicarle un pensiero, iniziano Aristide e Antonio che hanno scritto una dolce dedica in rima.

Anche Valeria prova a comporre un simpatico messaggio di auguri in rima “sei stellare, quando sei entrata ti eri appena salvata, la vittoria te la sei meritata. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri”. “Grazie a tutti ragazzi, grazie grazie di cuore” conclude l'attrice commossa per i pensieri speciali che le hanno dedicato i compagni d'avventura.

Grande Fratello decide di regalare anche un po' di musica che tutto il gruppo accoglie con grande gioia. “è la tua notte divertiti” le dice Paola mentre la coinvolge nelle danze.