Un compleanno molto bollente per Sara Ricci
Per il compleanno dell'attrice, i concorrenti organizzano un divertente e stravagante gioco della bottiglia
In Casa è tradizione che i compleanni vengano festeggiati, in modi originali, stravaganti e certamente divertenti. Per Sara, gli inquilini hanno scelto qualcosa di sobrio, una cena insieme, risate e chiacchiere, ma certo non senza osare.
L'attrice ha dimostrato sin da subito di essere spigliata e attenta a chi la circonda, sempre pronta a scherzare e a non prendersi troppo sul serio. Per lei, i concorrenti hanno pensato a un gioco della bottiglia pieno di penalità e giochi divertenti. Ad aprire le danze è stata proprio lei. La bottiglia ha voluto che mangiasse sul petto di Giuseppe. Uno dopo l'altro hanno dovuto sottostare al volere della bottiglia. Beatrice dovrà accontentare i voleri di Anita. Garibaldi ha scelto che Perla e Mirko dovranno dormire insieme la prossima notte. Vittorio ha scambiato i suoi vestiti con quelli di Fiordaliso. Grecia ha spogliato Marco e Marco ha spogliato Grecia e sembra che il gioco sia solo agli inizi.
A mezzanotte, però, il gioco si blocca, tocca fare gli auguri. A suon di musica, i concorrenti, in cerchio, preparano gli abbracci: "Tanti auguri a te, Sara" è il coro che si leva nella Casa.
Con i profiteroles preparati da Rosy e le candeline in cima, Sara esprime i suoi meritati desideri e si tuffa tra le braccia dei suoi coinquilini.
Tanti auguri, Sara. Buon compleanno!