Un compleanno speciale per Giuseppe Garibaldi

Direttamente in studio, Giuseppe riceve una splendida sorpresa di compleanno da parte della famiglia e dei suoi amici

Questo, per Giuseppe, non è un giorno come tutti gli altri. In occasione del suo compleanno, infatti, il Grande Fratello ha deciso di organizzare per lui una splendida e inaspettata sorpresa che sicuramente gli scalderà il cuore e gli regalerà tante emozioni. 

Alfonso invita il barman a raggiungere lo studio. Un Freeze improvviso anticipa l'arrivo di due persone a lui più care, suo fratello Nicola e sua mamma Pasqualina. 

"Le nostre strade si sono divise, ma noi non saremo mai divisi perché c'è un filo rosso che ci unisce" esclama il ragazzo. Spiega di aver sentito tanto la sua mancanza e di aver apprezzato tanto il suo percorso nella Casa. "Sei un ragazzo altruista, umile e allegro. Se sono così è merito tuo" aggiunge poi, grato per quanto fatto per lui nel corso di tutti questi anni. 

I due, però, non sono da soli. A raggiungere Giuseppe e ad augurargli un buon compleanno sono alcuni suoi parenti, ma anche dei suoi cari amici. Pronti a rallegrarlo e a portare un po' di Calabria, i quattro amici raggiungono direttamente lo studio con tamburelli e fisarmoniche. 

Tra tarantelle, sorrisi e abbracci, il barman conclude così questa sua indimenticabile festa di compleanno che difficilmente potrà dimenticare.