Un compleanno speciale per Grecia Colmenares e Marco Maddaloni
Dopo aver degustato una cena a base di pizza margherita e birra, travestiti da Grecia, gli inquilini danno il via al party
In occasione del compleanno di Marco e Grecia, il Grande Fratello - con l'aiuto degli inquilini - ha deciso di fare uno scherzo ai festeggiati e ha organizzato per loro due party del tutto esclusivi e originali. Per l'atleta verrà fatta una festa in Casa, per l'attrice, invece, ci sarà una festa a sorpresa all'interno del Tugurio. Come reagiranno i due di fronte alle inaspettate sorprese?
Dopo aver decorato l'albero di Natale e dopo aver allestito i due ambienti della Casa, per i concorrenti è giunto il momento di dare il via ai festeggiamenti.
Vestiti di bianco, gli inquilini raggiungono la tavola dove ad attenderli c'è una deliziosa cena italiana a base di pizza margherita e dell'ottima birra. A rendere il tutto perfetto, infine, è la musica che, inevitabilmente, rallegra gli animi e riporta il buonumore.
Emozionata per aver avuto l'opportunità di festeggiare questo compleanno in compagnia di persone speciali, Grecia approfitta del momento per ringraziare tutti i presenti: "Io vorrei dire grazie a tutti, sono molto felice".
"Auguri Marco" esclama il gruppo, continuando a ignorare l'attrice per una buona riuscita del suo party di compleanno a sorpresa.
Terminata la cena, il Grande Fratello chiede a Grecia di raggiungere il Confessionale e invita gli inquilini a recarsi all'interno del Tugurio per dare il via al secondo party della serata.
Pronti a rendere questo compleanno indimenticabile, i concorrenti iniziano a indossare abiti bianchi e lunghe parrucche bionde, così da prendere le sembianze della festeggiata.
È tutto pronto! Munito di trombette, palloncini, cappellini e cartelloni pieni di dolci dediche, il gruppo accoglie calorosamente Grecia intonando in coro la canzone "tanti auguri" ed esclamando in coro: "Auguri vida".
"Siete bellissimi, grazie" dice Grecia e, commossa, aggiunge "Sono felicissima".
Nel corso della serata, a mancare non sono di certo stati i brindisi e le torte preparate da chef Rosy.
Con il calice rivolto verso l'alto, Marco ringrazia tutti per l'affetto ricevuto: "È stupendo festeggiare nella Casa più spiata d'Italia, mi ritengo fortunato”. L'attrice, invece, esclama: “Sono troppo felice di stare qui con voi”.
Grazie alla complicità degli inquilini, lo scherzo è andato a buon fine. Ora non resta che lasciare spazio al divertimento: che la festa abbia inizio!