Un compleanno speciale per Rosalinda Cannavò

I VIP ultimano i preparativi per festeggiare la coinquilina allo scoccare della mezzanotte

In veranda Giulia e Andrea chiacchierano con Rosalinda per distrarre la ragazza dagli ultimi preparativi che i coinquilini stanno completando.

Allo scoccare della mezzanotte tutto il gruppo si dirige verso la veranda cantando Tanti auguri alla festeggiata. “Grazie ragazzi!” esclama Rosalinda sorpresa mentre riceve gli auguri dei compagni che la conducono verso la zona living allestita per l'occasione.

Rosalinda ancora emozionata prende la parola per ringraziare i compagni “sono rimasta senza parole non mi aspettavo tutto questo e vi ringrazio per questo gesto bellissimo. Siete stati bravissimi, non mi sono accorta di nulla” dice abbracciando i compagni.

Arriva il momento di leggere i pensieri che i VIP hanno dedicato alla festeggiata, Dayane ha chiesto l'aiuto di Stefania per una dedica speciale “amore mio spero che tu possa avverare tutti i tuoi sogni e desideri spero sia un compleanno indimenticabile. Come me hai sempre passato il compleanno lontano dai tuoi affetti ma ora ci sono io. Ti voglio bene”.

Arriva poi il turno di Maria Teresa che ha composto uno speciale biglietto di auguri in rima “dato che mi sarei ripetuta io amo fare le parodie delle canzoni quindi è per te Rosalinda" dice intonando la versione rivisitata per l'occasione della celebre canzone di Jovanotti.

La musica completa l'atmosfera e mentre i VIP si scatenano nelle danze Grande Fratello recapita a Rosalinda un regalo speciale da parte del suo fidanzato Giuliano.

Rosalinda felice legge gli auguri del fidanzato ai compagni che applaudono felici “non mi vedi ma sono sempre accanto a te, prova a chiudere gli occhi un attimo e mi vedrai. Dormi bene e goditi il tuo compleanno cucciola”. Un compleanno davvero speciale per Rosalinda, tanti auguri!