Un Comunicato all'insegna del benessere

Enock e Dayane Mello annunciano ai VIP la possibilità di scegliere due coppie per un rilassante massaggio

Il pomeriggio nella Casa della Grande Fratello VIP prosegue fra chiacchiere e allenamenti finché Enock, uscendo dal Confessionale con Dayane, non raduna il gruppo di concorrenti per annunciare un nuovo e imprevedibile Comunicato Ufficiale:

"Ragazzi siamo arrivati ad un momento molto importante, possiamo scegliere tra noi qualcuno per avere un massaggio, posizioneremo un lettino proprio qua in Casa, ma solo due coppie potranno farlo".

I VIP prendono subito con entusiamo l'iniziativa del Grande Fratello e Giulia, proponendosi come massaggiatrice, esclama: "Io vorrei farlo a Tommaso" mentre Dayane, invitando l'ospite della Casa a intervenire, aggiunge: "Visto che Giacomo è venuto qua per noi, farei scegliere a lui qualcuno" mentre il chirurgo risponde: "Io posso fare un massaggio volentieri".

Enock successivamente, mettendosi anche lui a disposizione come massaggiatore, inizia a sistemare il lettino nella sala da pranzo con l'aiuto di Pierpaolo e Andrea mentre Giulia, indossando la divisa offerta da Ebrand, dice: "Ragazzi ci sono dei prodotti meravigliosi, questi li voglio provare anche io" invitando Tommaso a sdrairsi per iniziare il trattamenti corpo. 

La possibilità di rilassarsi con un massaggio però attira gran parte dei concorrenti, così il Grande Fratello decide di lasciar provare a più VIP questa esperieza; Elisabetta allora, propononendosi come massaggiatrice per Rosalinda, si cimenta con alcuni trattamenti corpo lasciando l'attrice piuttosto soddisfatta: "Ma sei bravissima, mi sento molto meglio" esclama.

A seguire poi proprio Elisabetta, dopo aver a lungo disteso la schiena di Rosalinda, si concede un momento di relax grazie alle cure di Pierpaolo che, improvvisandosi massaggiatore, si concentra in un'intensa sessione di massaggi drenanti. Un pomeriggio all'insegna del benessere è l'ideale per arrivare rilassati alla puntata di domani.