Un Comunicato inatteso nel Cucurio

I Cucuriati ricevono un nuovo messaggio dal Grande Fratello

Il tempo scorre e come nella Casa anche nel Cucurio arriva un Comunicato che Massimiliano, richiamando le compagne d'avventura Cucuriate, legge:

"Cari VIP, il tempo vola ed è tempo di festeggiare un mese di Grande fratello VIP... Quale migliore occasione per organizzare un bel party? La festa è riservata solo a voi ma sarebbe carino scrivere un pensiero per i vostri vicini questo primo mese. Auguri!".

Senza saperlo i concorrenti dell'angusto antro ricevono lo stesso messaggio della Casa dal Grande Fratello ed anche loro, nonostante l'entusiamo di festeggiare il primo mese di convivenza, rimangono dispiaciuti nel non poter brindare insieme al traguardo raggiunto.

Elisabetta allora, rivolgendosi alle telecamere, dice: "Grande Fratello ma l'avventura è di tutti, non voglio festeggiare da sola" e con volto amareggiato prende in mano il biglietto per scrivere un pensiero ai coinquilini della Casa.

La showgirl rimane in silenzio sedendosi al tavolo del Cucurio e scrivendo si commuove: "Era carino farlo insieme, mi serve del tempo perchè voglio scrivere tanto" mentre a seguire anche Adua e Guenda prendono il biglietto per scrivere i loro messaggi.

È evidente che a un mese dall'inizio del gioco i concorrenti, nonostante i diverbi, abbiamo instaurato fra loro un legame speciale e scrivere un semplice messaggio, carico di emozioni, si sta rivelando per loro una vera arma a doppio taglio.