Un Comunicato Ufficiale… creativo

Manca poco alla Finale e per i Vip queste sono le ultime ore di permanenza della Casa, ma il Grande Fratello regala loro la possibilità di lasciare un segno

Mancano davvero poche ore alla Finale la tensione in Casa si taglia a fette. I cinque finalisti con la mente sono già proiettati a domani e cercano di tenersi occupati per distrarsi.

Dopo aver preparato tutte le valigie ed essersi sfidati a biliardino, un Comunicato Ufficiale di Grande Fratello irrompe nella Casa, probabilmente uno degli ultimi di questa edizione, e gli inquilini si riuniscono in per ascoltarne il contenuto.

“Vipponi, dopo 169 giorni conoscete ogni angolo di questa casa. Ogni specchio riflette molto più dei vostri volti, così come ogni divano e ogni letto hanno molto più che la semplice forma dei vostri corpi. Ogni angolo di questa casa è diventato la vostra Casa.

Il Grande Fratello vi chiede di pensare a dei nomi da assegnare a pareti, stanze, luoghi… come se fossero strade, piazze e palazzi di una città. Pensate ai compagni di viaggio che vi hanno accompagnato nella vostra avventura e… siate creativi!”


Muniti di cartelli, che ricordano le targhe di marmo di una vera e propria piazza, i Vip danno libero sfogo alla loro fantasia ed il primo ad essere creato è quello di Piazzetta Morra. Buon divertimento Vip!