Un Comunicato Ufficiale davvero magico

Il Natale è alle porte e anche nella Casa del Grande Fratello è tempo di rispettare le tradizioni

Il periodo di Natale è senza dubbio il momento più bello dell'anno dove magia e tradizione si uniscono in un connubio davvero emozionante.

Luci colorate, regali e il calore della famiglia sono senz'altro gli ingredienti principali per una festa così speciale e se anche quest'anno sarà molto diversa a ciò a cui siamo abituati, i nostri inquilini saranno con noi per regalarci momenti indimenticabili.

E può esistere una casa senza albero di Natale? Certo che no, e finalmente anche nella Casa del Grande Fratello è tempo di allestirne uno e sarà più bello che mai.

Tommaso e Maria Teresa escono dal Confessionale davvero euforici e dopo aver radunato tutti i compagni in salotto ne svelano il contenuto: “Vip oggi è l'otto Dicembre e anche nella Casa del Grande Fratello, è tempo di fare l'albero di Natale! Siete pronti a farvi contagiare dalla magia del Natale?” .

Gli inquilini sono entusiasti e tutti insieme si esibiscono nel brano che è l'emblema delle feste natalizie: Jingle bells. Buon lavoro Vip!