Un concerto live anima la Casa

I VIP intonano alcuni successi pop al megafono e si lanciano in balli sfrenati

Nella Casa del Grande Fratello VIP la musica in diffusione coinvolge i concorrenti in balli sfrenati nel giardino mentre Enock e Francesco, scherzosamente, si scambiano battute calcistiche con il megafono.

L'esterno della Casa è in gran subbuglio e Maria Teresa, coinvolgendo i ragazzi con alcuni passi di danza latino americani, riesce a riscaldare il clima mentre Andrea e Pierpaolo mostrano le loro doti di bellerini infuocando la passerella del giardino.

Il ritmo si fa sempre più travolgente e alla comitiva si aggiunge anche Elisabetta sulle note di "Riccione" dei Thegiornalisti mentre i coinquilini intonano alcune strofe della canzone e a seguire Dayane, correndo dalla camera da letto, si aggrega ai compagni d'avventura.

Nella Casa si susseguono alcuni classici della musica pop finchè, sulle note di "I want to break free" dei Queen Francesco, prendendo il megafono usato per le televendite, propone ai coinquilini di cantarla insieme come al karaoke: "Forza venite qua, una frase per uno".

Così i VIP si cimentano nel canto sulle note di una canzone dietro l'altra, dando vita ad un vero e proprio concerto live sulla gradinata della piscina; nonostante le preoccupazioni per la puntata di domani aumentino nella Casa sembra esser tornato finalmente il sereno.