Un confine molto labile

Stefano e Benedetta: amicizia o qualcosa di più?

Mentre in Casa i Vip ancora svegli chiacchierano sul divano Stefano e Benedetta si ritrovano soli fuori in giardino. La ragazza vorrebbe fare un po' di chiarezza sul rapporto che giorno dopo giorno si è creato tra i due; anche gli altri hanno notato che i due ragazzi stanno sempre insieme, si scambiano tenerezze e sono complici in molte attività che si svolgono in Casa.

“Siamo entrambi consapevoli che c'è un tipo di atteggiamento che magari in una situazione esterna non si ha” esordisce Benedetta che ha riflettuto parecchio sul tipo di rapporto creato anche dalla realtà particolare che stanno vivendo. Stefano comprende il discorso della ragazza ed annuisce a ogni sua parola.

La ragazza però non è soddisfatta delle risposte troppo generiche del ragazzo, Stefano ha un legame sentimentale che lei non può ignorare “Tu devi capire cosa vuoi, qui le cose si devono per forza affrontare” continua la modella che non ha mai fatto mistero di trovare Stefano molto interessante “Andando avanti con questo atteggiamento potresti dare fastidio a una persona” continua.

Stefano prova a fare un po' di chiarezza, “Non vorrei che in questo tipo di realtà andassimo a confondere un'amicizia così bella con qualcos'altro” risponde lui; il rapporto tra i due è una semplice amicizia e i suoi gesti d'affetto non crede possano causare dispiaceri alla sua fidanzata fuori “Non stiamo facendo male a nessuno” conclude il ragazzo. Le parole di Stefano sembrano negare la possibilità di qualsiasi evoluzione sentimentale del rapporto tra i due ma questo percorso si sa, è imprevedibile...