Un confronto a cuore aperto

Jane si confida con Andrea sul suo percorso

La preparazione della cena diventa occasione per Jane di continuare a riflettere sul suo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Mentre taglia le verdure l'attrice si apre con Andrea, dopo aver ribadito la delusione per il comportamento di Alessandro Jane afferma di essere ancora troppo scossa per affrontare il giornalista.

La conversazione si sposta poi sul percorso dell'attrice e sulle decisioni che ha dovuto affrontare in questo mese in Casa; analizza la relazione con il suo compagno Gianmarco, per cui ha solo parole di elogio, e i motivi che hanno portato a determinate scelte.

Jane è consapevole che il modo in cui ha affrontato la questione può essere considerato sbagliato all'esterno e si assume tutte le responsabilità “quando uscirò da qui gli chiederò scusa e gli dirò che ho sbagliato” dice ad Andrea per poi spiegargli che la decisione di chiudere questa relazione non è arrivata improvvisamente ma deriva da problematiche che si trascinavano da tempo e che non sono mai state affrontate all'interno della coppia “Elia non c'entra niente” ribadisce.

Andrea la ascolta attentamente; anche lui ha sofferto la mancanza della sua compagna e dall'esperienza che sta vivendo ha tratto più di un insegnamento come ad esempio non dare nulla per scontato “la pretendo la mia storia” spiega all'attrice.

Jane continua a riflettere sulla sua situazione, malgrado le sue decisioni abbiano ferito più di una persona conclude “Non mi sono pentita, assolutamente”. Questa presa di coscienza porterà a un cambiamento di atteggiamento dell'attrice? Continuate a seguirci per scoprirlo!