Un confronto acceso tra gli #Helevier

Helena Prestes e Javier Martinez ripercorrono la loro discussione, cercando un punto d'incontro

Dopo gli avvenimenti della trentaseiesima puntata, un confronto tra gli #Helevier era necessario.

La modella confessa di essere ancora delusa: avrebbe voluto che Javier prendesse le sue difese, ma il pallavolista non lo ha fatto né durante la gita, né in puntata. 

Il concorrente, visibilmente alterato, spiega a Helena che il motivo per cui non è intervenuto in sua difesa, è che è stanco di discutere sempre per gli stessi argomenti.

"Quando per l'ennesima volta andiamo a finire sempre sulle stesse identiche cose, ho detto 'No, non le sto dietro, almeno lo capisce'" esclama Javier, mostrando la sua disapprovazione. 

I due non sembrano riuscire a chiarirsi, Helena continua a mantenere la sua opinione: dice di star lavorando su se stessa per evitare di litigare, ma in quel momento avrebbe voluto che Javier le fosse stato accanto, difendendola. 

Inizialmente il pallavolista esce dalla stanza, lasciando la modella in camera da letto. Tuttavia, poco dopo rientra e le si avvicina: i due sembrano essersi tranquillizzati, Javier stringe l'inquilina a sè e la bacia. 

Nonostante i fraintendimenti, Helena e Javier riescono sempre a ritrovare l'equilibrio. Quale sarà il destino di questa coppia?