Un confronto al vapore

Con la scusa della sauna, Veronica e Luca ne approfittano per chiarirsi su alcune questioni. “Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le dice l'ex tronista. La sportiva...

Con la scusa della sauna, Veronica e Luca ne approfittano per chiarirsi su alcune questioni. “Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le dice l'ex tronista. La sportiva conferma di aver cambiato atteggiamento, di aver compreso, anche grazie alla Nomination, di essere sulla strada sbagliata. "Mi sono fossilizzata su situazioni alle quali di solito non do peso. Ero entrata in un tunnel", spiega lei.

La giovane apprezza le parole del coinquilino, ma ammette di aver avvertito un certo distacco nei suoi confronti. “Mi sono sentita aggredita in alcune situazioni”, dice. “Ci sono rimastale male”, sottolinea.

I due si abbracciano, ripromettendosi di ripartire da zero, se Veronica dovesse rimanere in Casa. La pallavolista è in Nomination, lunedì potrebbe, suo malgrado, abbandonare la Casa.