Un confronto amichevole dopo i battibecchi in Cucina

Edoardo Donnamaria chiede scusa a Luca e Oriana, dopo la discussione sulla preparazione del pranzo

Edoardo, dopo quanto accaduto in Cucina, cerca di rimediare alle sue azioni e alle sue parole confrontandosi con Oriana. Il VIP spiega che tutti i giorni, quando è intento a preparare qualcosa, gira anche tutte le stanze per chiedere a tutti se hanno voglia di mangiare, cosa preferiscono.

Oggi aveva voglia di spaghetti, ce n'erano pochi ed è andata così. La influencer spiega che la sua delusione è dovuta al rapporto instaurato con lui: “Mi stai davvero simpatico”, ma i toni del radio speaker sono stati anche bruschi. Il concorrente chiede scusa e cerca di ripristinare la calma mattutina.

Non solo con Oriana, Edoardo chiede scusa anche a Luca, suo grande amico. “Facciamo il gruppo, cucino tutti i giorni, una volta che non lo faccio, nessuno mi pensa” afferma lo chef.

Il radio speaker cerca di chiarire la sua posizione, ma Salatino nota che non è la prima volta che succede. Il discorso di Luca è che tutti ignorano gli altri e tutti ignorano le sue esigenze, quando lui è il primo a pensare alle necessità di tutti.

“Stasera mi preparo una carbonare e la mangio da solo” tuona il concorrente. Se da un lato strappa una risata a tutti, dall'altro i concorrenti si sentono mortificati e dispiaciuti.