Un confronto chiarificatore tra Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi

Il VIP condivide delle riflessioni con la sua compagna, e insieme, cercano di chiarire i malintesi che li legano

In Cortiletto, Nikita e Tavassi si uniscono per condividere delle riflessioni sul loro rapporto, e il VIP dichiara di avere difficoltà nel conoscere a pieno la sua compagna perché spesso la vede interagire in Casa con dei comportamenti contraddittori.

Il VIP dichiara di essere un grande osservatore e di aver visto nella modella momenti altalenanti, passando dalla ragazza serena e tranquilla a quella molto forte e provocatrice, ma nonostante ciò, lascia intendere di non avere nulla di personale contro di lei.

“Se vedo una Nikita che fa tanto di positivo e poi fa un gesto che è l'opposto della sua persona allora mi blocco”
dice cercando di spiegare la sua riflessione.

Il VIP, continuando il suo pensiero, ribadisce di non avere nulla contro Nikita e ci tiene a confidarle di esserci rimasto male quando la modella ha avuto da ridire sull'imitazione di Milena Miconi scritta da lui. Tavassi, ricordando quel momento, spiega che l'intento era quello di farla sorridere e divertire con un po' di satira, e non offenderla e ferirla come da lei pensato.

La modella lo ascolta con attenzione e i due si confrontano chiarendo i loro punti di vista e malintesi. Riusciranno a trovare un punto in comune nel loro confronto?