Un confronto con Barù

Delia, dopo la puntata, si scontra con il VIP che cerca di togliersi i suoi dubbi sulla relazione tra la modella e Alex

Un nuovo confronto nasce tra Barù e Delia, dovuto dall'insinuazione che il VIP ha fatto sul vero motivo che abbia spinto la modella a prendere parte al programma di #GFVIP.

Delia, tornando a sostenere le sue ragioni, mette a dura prova la pazienza di Barù che, stanco di sentire sempre la stessa versione, le risponde: “Me lo hai già detto tre mila volte”.

“Ma è normale che mi vengano i dubbi” continua la modella, che, nonostante tutto, ammette di provare dei sentimenti forti per il marito “a distruggere un rapporto così dal nulla faccio fatica perché sono innamorata. Lui ha lottato per me”.

Barù, vorrebbe credere alle parole della donna, ma sostiene che ci siano alcune cose che ancora non gli tornano in tutta la storia che hanno raccontato “È molto ambigua. Capisci però che mi puzza tutto”.

Sopraggiunta Miriana nella camera, si allaccia ad una frase di Delia, specificando che tra lottare e subire c'è una bella differenza della quale la donna dovrebbe tener conto “Lottare è una questione subire è un'altra”.

“Lottare per un rapporto significa anche dire basta” aggiunge Gianmaria, alludendo al fatto che, secondo lui, dovrebbe prendere le distanze da Alex per capire se l'amore che li univa c'è ancora.

Anche se Delia mostra il suo riconoscimento per l'aiuto e l'interesse dei suoi coinquilini, sostiene che dovrà prendere la sua decisione da sola, senza farsi troppo influenzare dai pensieri degli altri “Sono io che decido cosa fare della mia vita”.