Un confronto costruttivo

Alessia e Mariana parlano del loro rapporto

Dopo la cena Mariana e Alessia si appartano su divano “secondo me in questi giorni ti sei aperta di più, ti stai divertendo di più” dice Alessia felice che la bella napoletana si stia mettendo più in gioco. Alessia è convinta che la presenza di Patrizia mettesse un po' in ombra la ragazza. Ma il discorso passa poi sulle dinamiche interne alla Casa, Alessia vuole sapere se la sua compagna pensa che lei sia falsa. La bella napoletana la rassicura “No! Mi ha fatto un po' pensare il fatto che in questi giorni tu ti sia distaccata da me” risponde.

Alessia le spiega che per lei stare sempre insieme non significhi avere un rapporto stretto e anche Mariana condivide pienamente il suo pensiero “Neanche io sono così, non voglio questo tipo di legame” ribadisce.

Alessia è consapevole delle differenze tra le due ma nota anche un'empatia particolare “io e te ci guardiamo e capisco se va tutto bene”. Mariana è assolutamente d'accordo con lei e la rassicura. La confusione mentale di questi ultimi giorni ha portato Alessia a voler chiarire alcune cose con le persone a cui tiene di più in questa avventura e la bella napoletana è sicuramente tra queste.