Un confronto madre figlia

La convivenza forzata non è mai una cosa facile e lo sa bene Asia, la concorrente più giovane di questo GF Vip. L'insicurezza e la differenza d'età rispetto agli altri inquilini è all'origine...

La convivenza forzata non è mai una cosa facile e lo sa bene Asia, la concorrente più giovane di questo GF Vip. L'insicurezza e la differenza d'età rispetto agli altri inquilini è all'origine dello sfogo della giovane modella romana, e la presenza di Antonella non sembra migliorare la situazionne.
Il rapporto madre-figlia, infatti, può rappresentare un vantaggio all'interno del reality, un appoggio in più per superare le difficoltà che di volta in volta i concorrenti si troveranno ad affrontare, ma anche un limite, come emerge dalle parole della stessa Asia: “sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro”, confessa la figlia alla madre, "io mi sento un pesce fuor d'acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”. 
Ma Antonella sa come aiutarla a superare le sue insicurezze: "lo sai tu e lo so io quanto sei forte", la rassicura.
Alla fine gli scherzi e l'ironia di Antonella riescono a mettere di buonumore anche Asia, che infatti si allontana molto più serena.
Tutto il discorso qui: