Un confronto mattutino tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper

L'attrice confida a Jill di non aver apprezzato alcuni suoi atteggiamenti e approfitta del momento per spiegarle il motivo della sua Nomination

Nella Casa più spiata d'Italia questo lunedì mattina inizia subito con un faccia a faccia tra Beatrice e Jill.

Non avendo apprezzato il comportamento della sua coinquilina, l'attrice decide di scambiare due chiacchiere con lei e approfitta del momento per spiegarle il motivo della sua Nomination. "Volevo essere superficiale, ma qualche motivo in più ce lo avevo" dice e ammette che ad averla infastidita è stato il fatto di non essere mai riuscita a confrontarsi con lei: “Mi hai fatto delle critiche, ma poi non mi hai dato la possibilità di parlarti” ,“Tu delle volte non mi hai ascoltata, mi hai azzittita. Come metodo non l'ho trovato costruttivo”.

Jill ammette di aver sempre avuto difficoltà a parlare con lei in quanto, anziché ascoltare e accettare le critiche, tende a far prevalere la sua parola."Tu devi sempre dire l'ultima" afferma e aggiunge “Non so se è il tuo carattere”. Pronta a migliorare e a instaurare un rapporto con lei, però, dice di essere disponibile a futuri confronti. 

Le due riusciranno a trovare un punto d'incontro?