Un confronto necessario

Giulia affronta Francesco, alcuni suoi atteggiamenti non le sono piaciuti

Giulia dopo essersi confrontata con Martina decide di affrontare di nuovo Francesco; la ragazza non riesce proprio a ignorare l'atteggiamento del ragazzo e prova a spiegargli perché ci è rimasta male. Francesco nega le accuse “Non ti ho ignorato, se hai avuto questa sensazione mi dispiace”l'influencer però non sembra convinta; i continui silenzi di Francesco non aiutano questo rapporto “se tu non parli io non capisco” continua Giulia.

La discussione è intervallata da sguardi e lunghi silenzi; Francesco decide infine di spiegare i motivi del suo nervosismo “Mi sono ingelosito, mi ha dato fastidio che io con te mi apro totalmente e tu con me metti dei blocchi, adesso li metto io. Sono di malumore anche per l'aria che si respira in Casa”.

Le dichiarazioni del ragazzo riportano un po' di calma, i due si abbracciano e continuano la discussione in maniera più pacifica. Ma basta poco a riportare lo scontro, una parola della ragazza fa intendere che ha condiviso con le altre compagne d'avventura qualche informazione riguardo il loro rapporto. Francesco sembra nervoso “se volevi farmi innervosire ci sei riuscita bene adesso” le dice e il tono della conversazione cambia ancora una volta.

“Ci sono delle cose che vorrei tenere per me” continua Francesco che ha messo da subito in chiaro di non voler mettere in mostra questo lato della sua vita dopo le delusioni ricevute in passato. “Stai ingigantendo la cosa, è molto più semplice di quelo che pensi. Io quello che penso dico, sono molto trasparente” risponde l'influencer che ribadisce di aver agito in totale sincerità, forse ha peccato di ingenuità e si scusa di questo.

Francesco accetta le scuse e tra i due sembra tornare il sereno...quanto durerà?