Un confronto necessario

La conoscenza tra Clizia e Palo porta la giovane a una nuova consapevolezza

Dopo pranzo in giardino le ragazze si trovano a chiacchierare, Clizia decide di confidarsi esternando la sua preoccupazione per la situazione che si sta creando in casa con Paolo “volevo un po'confrontarmi con il mondo femminile” dice a Carlotta che prontamente le fa qualche domanda in più per capire cosa non vada.

“Adesso si è complicato tutto, non pensavo di avere una conoscenza” dice spiegando di aver deciso di partecipare a questa esperienza per godersela e non per trovare amore o visibilità "ero concentrata totalmente su questo su conoscervi, su conoscermi”. Carlotta, Adriana e Paola ascoltano lo sfogo della ragazza e provano a darle qualche consiglio “secondo me devi parlare con lui” dice Carlotta.

Clizia, inizialmente più preoccupata di quello che si percepisca all'esterno, sembra aver raggiunto la consapevolezza di dover affrontare questo discorso anche con il diretto interessato in Casa “anche per correttezza” aggiunge.

“Quando incontri una persona ti batte il cuore e non hai dubbi” afferma Paola ma Clizia spiega come la presenza costante delle telecamere le renda difficile viversi questa conoscenza in maniera spensierata e naturale. Inoltre il pensiero costante verso la persona fuori la preoccupa, Paola prova a suggerirle “se vorrai portare avanti questa conoscenza con Paolo lo farai fuori”.

“Si sono creati dei meccanismi” dice Adriana che prova a capire quanto anche la ragazza sia interessata a Paolo “indubbiamente, altrimenti non ne avrei parlato” dice sicura Clizia che ammette di non essere indifferente al fascino di Paolo. Clizia sembra determinata, affronterà l'argomento con il coinquilino prima della puntata di domani? Continuate a seguirci per scoprirlo!