Un confronto non riuscito tra Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis

Dopo il faccia a faccia tra l'attrice e Daniele, Alberto si confronta con Elenoire

La scorsa notte è stata una serata molto tesa per Elenoire e questa mattina l'attrice si sfoga con il suo compagno di avventura Alberto, sfogo che però non finisce bene in quanto l'attrice non accetta il giudizio da parte del suo compagno.

Per Elenoire il tutto è nato dalla confidenza di Daniele fatta alla sua compagna di avventura Giaele in cui affermava che per lui Elenoire fosse solo un'amica e nulla di più: “Non doveva dire che non era vero niente perché è una bugia” dice Elenoire ancora molto delusa dal VIP.

Alberto prova a far fare una riflessione ad Elenoire e afferma: “Io non voglio dire che tu fraintendi ma allo stesso modo non devi essere prevenuta sul fatto che sei trans” dice l'influencer consigliando all'attrice di non focalizzarsi troppo sulla sua situazione.

Elenoire non accetta il pensiero di Alberto: “Invece è cosi” risponde stizzita riferendosi agli atteggiamenti di distacco che hanno gli uomini nei suoi confronti proprio per il suo essere trans. L'attrice non vuole sentire altre spiegazioni dal VIP quindi alza i tacchi e si allontana per evitare altre discussioni. Alberto decide di non seguirla e di rispettare la rabbia che sta provando la sua compagna di avventura.

Subito dopo Elenoire decide di avvicinarsi a Nikita e la ringrazia per la sensibilità che ha avuto nel non esprimersi sulla sua vicenda: “Sei stata l'unica ad avere l'eleganza di non dire nulla e questo l'ho apprezzato” dice l'attrice ancora un po' scossa. L'influencer ammette di aver rispettato il dolore della sua compagna: “Solo tu sai quello che hai passato, non siamo abituati a questo, abbiamo altre esperienze” dice Nikita mostrando la sua empatia con la VIP.

Una cosa è certa, le tensioni stanno cambiano gli equilibri e le relazioni all'interno della Casa che si divide tra chi sostiene Elenoire e chi appoggia Daniele. Come si evolverà la vicenda?