Un confronto notturno tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

La VIP ha notato un avvicinamento del suo compagno nei confronti di Nicole e chiede di parlarne con i diretto interessato

Durante la notte, in camera da letto, Daniele e Oriana dibattono sul loro altalenante rapporto e la bella venezuelana interroga il suo compagno sulla nuova entrata Nicole Murgia. “Vedo che ti piace” esclama introducendo subito l'argomento.

“Mi sono trovato bene” risponde l'influencer lasciando intendere il feeling d'amicizia instaurato con l'attrice. Tuttavia, ci tiene a precisare di essere una persona molto lucida e razionale e che quindi, se l'amicizia dovesse svilupparsi in qualcos'altro, preferirebbe andarci molto cauto e in modo molto sereno e tranquillo.

“Sono contenta se ti trovi bene con lei” risponde Oriana camuffando un po' il suo fastidio. L'influencer legge dell'ironia in questa affermazione da parte della VIP e, sicuro del suo pensiero, pensa che questa sua vicinanza a Nicole possa invece darle particolarmente fastidio. Oriana lo interrompe nelle sue insinuazioni e spiega che in verità nutre molta stima nei confronti dell'attrice, “Lei mi sta molto simpatica” dichiara lasciando intendere il suo appoggio in questa possibile nuova conoscenza.

Daniele sorride, “Io so che tra di noi c'è feeling, ma non mi fido di te” esclama il VIP alludendo ai loro trascorsi e ai fraintendimenti che li hanno portati a dibattersi e scontrarsi. “Ti capisco hai tutta la ragione del mondo” risponde Oriana sorridendo e felice di aver ritrovato con il VIP un nuovo equilibrio ed una nuova serenità nel loro rapporto.

La bella venezuelana, concludendo il confronto, ci tiene a sottolineare il suo appoggio nella conoscenza del suo compagno con l'attrice e, in modo molto tranquilio, lascia intendere di mettersi da parte. Visto il sostegno, come evolverà l'amicizia tra Daniele e la nuova entrata Nicole Murgia?