Un confronto onesto fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Dopo la puntata e dopo la settimana turbolenta, i due VIP scelgono la chiarezza per cancellare la paura

Gli ultimi momenti della puntata sono stati pesanti per Oriana e qualche lacrima scende sulle sue guance. La VIP non ha voluto spiegare i suoi motivi, scegliendo di isolarsi lontana. Antonino, accortosi della tristezza della ragazza, cerca di comprendere il suo rammarico, conducendola in Piscina.

“Cos'è che ti ha infastidito?” chiede il VIP credendo, invece di aver detto cose belle. “Di mio ho già delle paure” spiega l'hair stylist, chiarendo che il suo comportamento, il suo allontanamento era volto a farle capire i suoi pensieri, la sua verità.

“Di me dicono che non esprimo il mio pensiero” continua il VIP, ma con Oriana ha voluto essere sincero. Oriana, di suo, recrimina al concorrente di aver parlato in Confessionale, con altri concorrenti, ma non col lei.

“Mi sono sentito il tuo uomo” afferma Antonino, i due concorrenti si conoscono da troppo poco tempo per definire il loro rapporto “Sai cosa capisco io quando mi dici che hai paura?  Che hai paura di stare con me” afferma Oriana. Se il VIP è spaventato dal suo modo di relazionarsi, dalla velocità del suo interesse, non può esserci incontro, continua la concorrente.

Antonino, per contro, spiega di non voler fingere e non vuole commettere gli stessi errori del passato. Tuttavia, l'interesse verso Oriana è sincero e lo ammette ancora una volta alla concorrente e questa volta vuole agire diversamente: “Il problema è mio e non tuo”.

Agire con calma, conoscersi piano, potrebbe essere il modo giusto di proseguire, perché il timore dell'hair stylist, vivendosi con troppa velocità potrebbe bruciare questo rapporto. “Non volevo ferirti e non volevo ferirmi” conclude Antonino, che racconta di aver parlato con i suoi amici in Casa per capire come comportarsi nel migliore dei modi.

Avendo ascoltato le parole e la versione del VIP, Oriana comprende perché il ragazzo ha preferito fermarsi, apprezzando anche il suo comportamento. Il confronto sarà servito a placare gli animi e ricongiungere i due concorrenti?