Un confronto tra Antonella Fiordelisi e gli spartani

Felici per questa inaspettata tregua con Antonella, gli spartani si confrontano con la VIP per chiarire i loro dissapori passati

A quanto pare tra Antonella e gli spartani sembra esserci finalmente una inaspettata e piacevole tregua che alleggerisce inevitabilmente qualsiasi tensione all'interno della Casa.

Sorpresa e felice per la situazione che si è venuta a creare, Oriana commenta: “Questa è una dimostrazione che se tu non ci provochi e non ci stuzzichi, noi stiamo bene” facendo notare all'ex schermitrice che, al contrario di quanto volesse far emergere, a causare numerose incomprensioni non era il loro modo di fare bensì il suo comportamento. “Noi stiamo bene perché tu hai deciso di stare bene con noi” conclude.

D'accordo con la sua coinquilina, Antonella ammette di aver commesso degli errori: “È vero, io sono un po' provocatrice”, ma spiega di aver agito in quel modo solo perché infastidita da determinate situazioni. 

A questo punto i VIP presenti approfittano del momento per confrontarsi e chiarire una volta per tutte le numerose incomprensioni che hanno contribuito ad alimentare i loro scontri. Se da un lato Antonella dice di aver assunto determinati atteggiamenti in quanto si sentiva spesso attaccata, dall'altra Micol e gli spartani ribadiscono di essersi comportati in quel modo solo per rispondere alle sue provocazioni.

Pace fatta tra i VIP?