Un confronto Tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia

Dopo la diretta, e in seguito all'eliminazione di Dana, le due Vippone scambiano delle riflessioni sulla puntata

Subito dopo la puntata, le tensioni sono sempre molto alte, e Antonella e Nicole si confrontano pensando a quanto successo durante la diretta.

La schermitrice si congratula con la sua compagna di avventura per essersi salvata durante il televoto eliminatorio, me le dispiace che molti abbiano esultato non mostrandosi empatici con chi invece stesse abbandonando la Casa.

L'attrice, cercando di giustificare i comportamenti delle sue amiche, afferma che le urla di gioia non erano assolutamente contro Dana, ma semplicemente in suo favore, e che stavano appunto festeggiando per il fatto che lei potesse continuare la sua avventura nella Casa di #GFVIP.

“Io non ho niente contro di te” dice Nicole con l'intento di voler chiarire la sua posizione nei confronti della sua compagna. Antonella concorda e mostra il suo rispetto nei confronti della VIP. Tuttavia, dal canto suo, sente il bisogno di volerla mettere in guardia rispetto alle sue amicizie al Grande Fratello e in particolar modo con Oriana: “Non si è comportata bene con te”  dichiara riferendosi alla situazione in cui la bella venezuelana l'ha messa contro Daniele, "Tu sei vittima" conclude sicura del suo pensiero. 

Le due Vippone continuano a dibattersi, e insieme, si chiariscono dichiarando di non aver nessun risentimento l'una nei confronti dell'altra. Come evolveranno le tensioni in Casa?