Un confronto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

I due VIP riflettono sulle motivazioni che hanno contribuito a cambiare il loro rapporto

L'arrivo di Oriana a quanto pare ha cambiato di gran lunga il rapporto tra Antonino e Giaele i quali oramai trascorrono sempre meno tempo insieme.

Dopo aver avuto un confronto nel corso della giornata di ieri, nel tardo pomeriggio i due VIP si ritrovano nel cortiletto della Casa per riprendere nuovamente il discorso e se da un lato la modella dice di avuto una reazione esagerata poiché delusa dal comportamento del suo compagno, l'hair-stylist confessa di essersi allontanato da lei per contribuire a salvare il suo matrimonio: “È come se io ti volessi aiutare con questa cosa qui”.

Pur comprendendo il ragionamento del VIP, Giaele si dice tranquilla per il suo matrimonio con Brad, ma ammette di esserci rimasta male in quanto ieri ha messo in discussione la loro amicizia dubitando del suo reale affetto: “Hai messo in dubbio il mio bene nei tuoi confronti”. In sua difesa, però, confessa di essersi allontanata da lui solo a causa della palese gelosia di Oriana, ma aggiunge “Non voglio rovinare il rapporto con te”.

Mostrandosi in difficoltà, Antonino dice essere preoccupato in quanto pensa che ad oggi qualsiasi suo atteggiamento possa ferire una delle due donne e ciò lo porterebbe a soffrire. “Sono provato” esclama il VIP.

Dopo aver esposto nuovamente i propri punti di vista, tra Antonino e Giaele tornerà ad esserci un bel rapporto o la presenza di Oriana non sarà altro che un ostacolo?