

Un confronto tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando
Dopo lo scontro della trentottesima puntata, è tempo per un faccia a faccia tra le due donne
Nell'ultima puntata di Grande Fratello Stefania, dopo la discussione con Shaila, ha avuto un breve scontro con Beatrice Luzzi.
Proprio per questo, Alfonso Signorini ha aperto la trentanovesima puntata invitando la showgirl a raggiungerlo in Studio, in modo che le due possano confrontarsi dal vivo. Una volta entrata, viene mostrata una clip con gli ultimi avvenimenti.
"Ho notato che sei entrata troppo a gamba tesa", commenta l'opinionista. Sostiene che Stefania abbia dato dei giudizi troppo forti ad alcuni inquilini, senza rendersi conto dell'arroganza. "Avrei preferito che tu lo facessi in un modo più costruttivo", le dice.
Stefania controbatte dicendo che prima di esprimere un'opinione ha aspettato un mese, dopo il quale si è fatto un'idea. La showgirl dice di aver criticato strategia, senza mai andare sul personale, al contrario di Beatrice: sostiene infatti che l'opinionista, dandole della "cattiva", abbia superato il limite.
Le due parlano di incomprensioni risalenti a prima dell'ingresso di Stefania nella Casa. "Tu riesci a dire tutto, e il contrario di tutto" le dice Beatrice, criticando il chiarimento che Stefania ha avuto con Lorenzo. La concorrente spiega che per lei è stato importante scindere le due cose: critiche alla strategia, non alla persona.
Alfonso interpella Cesara, che ammette di stare dalla parte di Stefania. "Io non sopporto di usare il disprezzo umano contro chi ha un opinione diversa dalla tua", ammette la giornalista. Crede che il commento di Shaila sia stato di cattivo gusto, e aggiunge che Stefania sia stata molto comprensiva con tutti: se qualcuno non è d'accordo con le sue opinioni, non è indiritto di infliggere certe offese.
Stefania ribadisce che lei ha semplicemente espresso un parere su Lorenzo, senza mai andare sul personale. La showgirl pensa che Beatrice ce l'abbia semplicemente con lei, le sarebbe andata contro qualsiasi cosa avesse detto.
Il confronto si conclude senza che le due trovino un punto d'incontro, avranno modo di riaprire la questione?