Un confronto tra Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini
Dopo le precedenti Nomination che hanno portato i due a scontrarsi, Beatrice e Giampiero provano a chiarire le loro incomprensioni
Nonostante la bellissima amicizia instaurata nel corso di queste settimane di convivenza, tra Giampiero e Beatrice sono iniziate a sorgere le prime incomprensioni.
Il giornalista sembra non aver apprezzato la Nomination che Beatrice ha rivolto ad Alex nel corso della precedente puntata e ciò ha portato i due ad affrontarsi in un acceso faccia a faccia.
Giampiero dice di essere ancora profondamente dispiaciuto per il torto fatto ad Alex e, in sua difesa, spiega: “Pur essendo un gioco, per me resta inconcepibile” esclama, riferendosi al televoto.
L'attrice, invece, ribadisce le motivazioni che l'hanno spinta a fare questa Nomination e, pronta a chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con il marciatore a causa di quanto accaduto tra di loro in passato, dice: "Io sono profondamente arrabbiata".
Ad intervenire nella conversazione è proprio il diretto interessato: consapevole del fatto che si tratti di un gioco, Alex spezza una lancia a favore dell'attrice e conclude la conversazione dicendo "Sono d'accordo con Beatrice. Io sono come tutti gli altri e devo essere nominabile come tutti gli altri".
Una cosa è certa: dopo le numerose incomprensioni, Beatrice e Alex proseguiranno questa avventura su strade separate.