Un confronto tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon

Dopo l'acceso scontro avvenuto nel corso della scorsa puntata, le due provano a confrontarsi nuovamente

All'interno della Casa più spiata d'Italia, le divergenze caratteriali iniziano ad affiorare giorno dopo giorno sempre di più e i VIP, infatti, si ritrovano spesso a scontrarsi a causa di alcune incomprensioni.

Proprio nel corso della scorsa puntata di lunedì, Cristina e Nikita hanno affrontato un acceso faccia a faccia che le ha portate a far emergere tutto ciò che non erano mai riuscite a dirsi fino ad ora.

Non sono mancati i malumori e i pentimenti: nei giorni seguenti, infatti, le due concorrenti si sono lasciate andare ad un momento di riflessione e chi per un motivo e chi per l'altro ha lasciato cadere sul proprio volto non poche lacrime.

Dopo tali avvenimenti, per le due è arrivato il momento di affrontare un nuovo confronto e Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, mostra una clip riassuntiva che ripercorre i punti principali della loro incomprensione.

Dopo aver visto la clip, Alfonso decide di dare la parola a Nikita. La modella si mostra dispiaciuta per quanto accaduto e si augura che - nonostante le tante difficoltà - all'interno della Casa possa esserci una convivenza pacifica con tutti. A proposito di Cristina, invece, la VIP dice: “Non mi ha chiesto scusa” ma spiega che, pur non avendo ricevuto delle scuse, ha cercato comunque di trascorrere con lei un po' di tempo nel corso di questi ultimi giorni.

D'altro canto, anche Cristina prova a spiegare il suo atteggiamento. “Io non ce l'ho con Nikita” dice la showgirl ma ammette che, a suo parere, le due - avendo caratteri completamente diversi - non sono state in grado di stringere alcun tipo di un rapporto.

Il loro confronto non sembra aver portato ad una conclusione. Cristina e Nikita riusciranno a trovare un punto d'incontro per avere una convivenza pacifica?