Un confronto tra Delia e Jessica

L'attrice cerca un faccia a faccia con la principessa per chiederle spiegazioni su un commento spiacevole che le è stato riferito

Le tensioni nella Casa più spiata d'Italia crescono sempre più.

Nel coro del pomeriggio, Alessandro riferisce a Delia un commento che Jessica ha fatto nei suoi confronti durante la festa in piscina. Sorpresa per quanto le è stato appena detto, l'attrice commenta: “Allora anche lei sparla… adesso si iniziano a capire chi sono le persone vere e quelle false". Delia, inoltre, dice di esserci rimasta male e ad oggi, grazie a quanto appena appreso, ha capito anche il perché dell'atteggiamento di Sophie.

Delusa dall'atteggiamento di Jessica, l'attrice decide di affrontarla faccia a faccia per chiarire la questione. L'attrice racconta del confronto avuto con Alessandro e le dice che il VIP le ha consigliato di stare lontana da lei in quanto tende fare commenti sbagliati. Dopo aver chiesto un chiarimento alla principessa, le dice che – a suo parere – Alessandro a volte esagera e tende a mettere zizzania tra i VIP; “Cerca un pretesto per litigare” afferma Jessica.

Mettendo da parte la questione legata ad Alessandro, Delia ci tiene a chiarire qualsiasi equivoco con Jessica: "Ci tengo a te, qualsiasi cosa dimmela in faccia".